Segui QdM Notizie

Attualità

Jesi “Tutti insieme per lo Iom” con lo spettacolo di Stefano Vigilante

In Piazza delle Monnighette giovedì 23 giugno, per i 26 anni di attività, la presidente Anna Quaglieri: «Vogliamo donare sorrisi ringraziando chi da sempre ci è vicino»

Jesi, 21 giugno 2022Tutti insieme per lo Iom. E’ il titolo della serata promossa da Iom Jesi e Vallesina in occasione dei 26 anni di attività.

Giovedì 23 giugno, ore 21.15, in Piazza delle Monnighette, l’associazione che si occupa di assistenza ai malati oncologici sul territorio di Jesi e Vallesina promuove una serata all’insegna della solidarietà e del divertimento. 

Protagonista sarà Stefano Vigilante, comico ed ex cabarettista di Zelig, che intratterrà il pubblico con il suo spettacolo. Ci saranno anche momenti di musica dal vivo e la conduzione di Selena Abatelli.

«Passata la pandemia, lo Iom torna a offrire alla città una serata di allegria e spensieratezza – spiega la presidente Anna Quaglieri (foto in primo piano) -. Così, dopo le celebrazioni istituzionali dell’anno passato, per questo 2022 volevamo donare sorrisi, ringraziando chi da sempre è vicino alla nostra realtà. Lo spettacolo è gratuito e piacerà molto anche ai bambini, tutti saranno ospiti di Iom».

(foto in primo piano, la presidente dello Iom Jesi e Vallesina, Anna Quaglieri)

©riproduzione riservata

News