Eventi & Cultura
JESI / “Tutto di me”: il libro di Francesco Venturi a San Nicolò

Evento organizzato dalla Consulta delle nuove generazioni: intervento del vignettista Mauro Biani autore della copertina e contributo video del cantautore Achille Lauro
JESI, 12 novembre 2021 – Presentazione del libro Tutto di me di Francesco Venturi nella chiesa di San Nicolò. L’appuntamento, organizzato dalla Consulta delle nuove generazioni, è per domani sabato 13 novembre alle 17.30.
Tra coloro che hanno aderito alla Consulta c’è anche Francesco Venturi, giovane autore che ha recentemente pubblicato il suo primo libro di poesie intitolato, appunto, Tutto di me.
La copertina del libro è stata realizzata da Mauro Biani, illustratore e vignettista che interverrà per l’occasione, mentre la prefazione e la post fazione sono contributi del cantautore Achille Lauro, di cui sarà proiettato un contributo video.
Il pomeriggio vedrà la partecipazione anche delle insegnanti Rita Armati e Maria Teresa Brizi. L’appuntamento si terrà nel rispetto di tutte le norme anti-covid previste per legge.
©RIPRODUZIONE RISERVATA