Segui QdM Notizie

Cronaca

MAIOLATI MASSIMO E LA TESTIMONIANZA DI FEDE, “FATE OPERE DI BENE”

Tecnico di laboratorio all’Itis di Jesi era molto attivo in parrocchia

MAIOLATI SPONTINI, 20 aprile 2018 –  Tutto il paese piange la scomparsa di Massimo Ferazzani, avvenuta ieri (19 aprile) all’età di 62 anni.

Molto attivo in parrocchia e nel movimento dei Focolari che proprio a Maiolati ha una comunità estesa. Questa sua testimonianza di fede l’ha espressa anche negli ultimi momenti, invitando a fare opere di bene a favore della Caritas parrocchiale, dei Focolari, dello Iom e dell’Oiks.

Massimo Ferazzani, tecnico di laboratorio elettronico ITIS Marconi era molto conosciuto in paese. “Siamo molto dispiaciuti per la sua scomparsa, collega generoso, disponibile, professionale e di grande bontà d’animo”, dichiara così il cordoglio dell’intero istituto il dirigente Corrado Marri. E’ così che lo ricordano anche i colleghi. Uomo tenace, ha combattuto per anni la sua battaglia contro la malattia.

Molto attaccato al suo paese, ha sempre vissuto nel capoluogo di Maiolati fornendo sempre il suo contributo alla valorizzazione del centro collinare.

Lascia la moglie Lorena, i figli Chiara, Francesco e Marco, la mamma Luisa e i fratelli Alberto e Mauro.

La camera ardente è stata allestita nella Casa del Commiato “Anibaldi e Pandolfi” a Moie. I funerali avranno luogo domani 21 aprile alle ore 15.00 in Piazza della Vittoria a Maiolati Spontini, luogo di residenza di Massimo e dove riposerà nel locale cimitero.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News