Connect with us

Cronaca

JESI / UN CAFFÈ CON IL CANDIDATO SINDACO DEL PD OSVALDO PIRANI

JESI, 25 febbraio 2017 – Non si è ancora entrati nel vivo della campagna elettorale per le amministrative perciò il tempo e il modo per rilassarsi in compagnia lo si può ancora trovare.

E questa mattina, 25 febbraio, anche se frutto del caso, si sono incontrati in tre, casa Partito Democratico, in un’altra casa, certamente più dolce visto che si trattava del bar pasticceria Bardi, in corso Matteotti.

Il candidato sindaco Pd, Osvaldo Pirani, l’on. Piergiorgio Carrescia e il consigliere comunale Daniele Olivi. Un caffè e una tranquilla chiacchierata, visto che ci si trovava insieme.

E, ovviamente, uno sguardo alle amministrative con Pirani che ha ribadito la sua volontà non solo di concorrere ma di arrivare al traguardo, accompagnato e sostenuto da un partito unito e fermamente intenzionato a ritornare al governo della città.

(p.n.)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.