Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI UN’ALTRA DONNA RINVENUTA CADAVERE IN CASA, ERA MORTA DA ALCUNI GIORNI

JESI, 20 febbraio 2017 – Un’altra donna è stata rinvenuta priva di vita oggi, 20 febbraio, dopo la 63enne di via Paradiso trovata morta nel proprio letto.

Si tratta di una 90enne che viveva sola. Da qualche giorno nessuno aveva avuto sue notizie e, come accade in questi casi, non si era riusciti a stabilire un contatto con lei neppure nelle ultime ore.

Così è scattato l‘allarme e verso la sua abitazione si sono diretti, nel pomeriggio verso le 17.00, le unità mediche del 118, vigili del fuoco e una pattuglia della polizia.

La donna abitava in via Franciolini, in centro storico, a due passi da piazza Baccio Pontelli e i vigili del fuoco, visto che la porta dell’abitazione non si apriva perché chiusa dall’interno, sono dovuti ricorrere all’autoscala, arrivare sino al terzo piano e di qui, attraverso una finestra alla quale è stato rotto il vetro, sono riusciti ad introdursi nell’appartamento.

L’anziana è stata trovata riversa a terra priva di vita e dalle condizioni del corpo si presume che la morte sia sopraggiunta qualche giorno fa.

(p.n.)

 

 

News