Connect with us

Cronaca

JESI / Uomo ferito da una bottiglia rotta e un altro da coltello: erano ubriachi

Interventi degli agenti del Commissariato di Jesi nel corso del fine settimana: 13enne difende la madre maltrattata dal compagno

JESI, 20 settembre 2021Attività di controllo del territorio e soccorso da parte degli uomini del Commissariato di Jesi: gli interventi si sono concentrati nel fine settimana e in particolare per due liti in in famiglia.

Sabato scorso, un uomo è stato soccorso dopo aver preso una bottigliata in testa: ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari per le ferite riportate.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Altro intervento ha visto protagonista sempre un uomo che nella serata di domenica, nella zona di via Coppi, ha riportato una ferita da coltello.

L’episodio ha visto coinvolta una tredicenne che ha colpito con un coltello da cucina il compagno, 22enne, della madre a sua volta oggetto delle violente attenzioni dell’uomo. Sul posto oltre agli agenti del Commissariato anche l’ambulanza della Cri.

In entrambe i casi le lesioni sono risultate di lieve entità.

Alla base di entrambe le vicende vi sarebbe l’assunzione di sostanze alcoliche. Sono in corso tutti gli approfondimenti investigativi finalizzati a inquadrare esattamente le due vicende e quindi a valutare ogni seguito connesso ai fatti accaduti.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche