Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI URTATO DA UN FURGONE CICLISTA FINISCE A TERRA, SOCCORSO CON L’ELIAMBULANZA (FOTO)

“Icaro 01” atterrato sulla sede stradale, l’anziano è rimasto sempre cosciente

JESI, 10 dicembre 2018 – È stato ricoverato all’ospedale regionale di Torrette, trasportato in volo con l’eliambulanza, (video) un anziano ciclista – un 83enne di Jesi, E.P. – vittima di un incidente avvenuto intorno alle 16 lungo via Piandelmedico.

Il sinistro a 150 metri dalla rotatoria della Tre Valli, direzione svincolo Jesi Ovest della superstrada, con un furgone Opel Combo condotto da L.P., 69 anni di Castelbellino, che, stando a una prima ricostruzione, dovrebbe aver urtato il ciclista – che viaggiava nello stesso senso di marcia – con lo specchietto retrovisore destro e, a seguito dell’impatto, l’anziano è finito a terra battendo il capo. L’uomo, comunque, è sempre rimasto cosciente e non è in prognosi riservata.

Il traffico è rimasto interrotto per la durata dei soccorsi e, poi, dopo che l’eliambulanza, atterrata sulla strada, è ripartita, si è svolto a senso alternato per riprendere normalmente intorno alle 17 con l’ausilio di un’altra pattuglia della Polizia Locale intervenuta per i rilievi.

Sul posto anche il 118 con automedica e ambulanza della Croce Verde di Jesi.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News