Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Va via la luce e cade dalle scale procurandosi un trauma facciale

Intervento di automedica e Croce Verde, soccorsa una 64enne jesina nello stabile della stazione ferroviaria dove ha sede “Binario Volontario”

JESI, 15 gennaio 2020 –  Intervento della Croce Verde e dell’automedica del 118, intorno alle 17, presso lo stabile della stazione ferroviaria cittadina dove una donna, 64 anni, jesina, è caduta rovinosamente sulle scale che conducono ai locali di Binario Volontario sbattendo violentemente il volto a terra.

Binario Volontario si trova al primo piano dell’edificio nel piazzale della stazione, circa 300 metri quadrati, una decina stanze, dove si sono insediati la Croce Rossa Jesi, l’associazione musicale Valvolare, il CsvCentro servizi per il volontariato – locale e la Daniela Cesarini onlus, con inaugurazione avvenuta il 29 giugno scorso.

L’incidente sembra sia stato causato da una improvvisa interruzione della luce elettrica che non le ha consentito di vedere dove stava mettendo i piedi e la donna, una volontaria, è volata per sei gradini.

È stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” con ferite da trauma facciale e al setto nasale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News