Connect with us

Cronaca

JESI / Vagava in campagna, ritrovata l’anziana scomparsa

Una bella notizia dopo la grande preoccupazione 

JESI, 23 marzo 2020Vagava per la campagna che si estende al di là della Casa di riposo, un campo a circa 200 metri dalla struttura, da dove era si era allontanata ieri pomeriggio: è stata ritrovata Amelia Montesi, 77 anni.

E con il suo ritrovamento sono state fugate anche tutte le grandi preoccupazioni che si erano create attorno alla sua scomparsa.

Andreoli immobiliare 01-07-20

A riconoscerla e a dare l’allarme– nel pomeriggio – è stato un giovane, Walter Valeri, che si trovava da quelle parti, la zona è quella di via Eustachi, con il proprio cane a guinzaglio. Con lui in quel momento anche gli operatori della Cooss Marche – che gestisce la Casa di riposo -, Giampaolo Gherardi e Roberto Andreacci.

Il luogo del ritrovamento

Ai primi soccorritori la donna avrebbe detto che era uscita in cerca di erba medica.

Sul posto per l’assistenza la Croce Verde di Jesi che, visto anche lo stato confusionale nel quale la donna versava, ma muoveva bene sia gambe che braccia, l’ha trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale per avere un quadro più completo delle sue condizioni.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.