Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI VECCHIA QUERCIA “PERDE” I RAMI: CHIUSO AL TRAFFICO TRATTO DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ

JESI,  3 dicembre 2016 –  Chiuso al traffico veicolare, da ieri, un tratto, l’ultimo, di via Martiri della Libertà, quello che va verso la confluenza con via Roma, all’altezza del civico 26.que

Il problema è costituito dai rami, grandi e pesanti, ma anche pericolanti, di una vecchia quercia, rami che rischiavano di spezzarsi e cadere sulla sottostante strada, costituendo, così, un potenziale pericolo non solo per il transito veicolare ma anche per i numerosi amanti delle passeggiate e dello jogging che transitano da quelle parti.

qI vigili del fuoco del distaccamento di Jesi hanno provveduto, sin da ieri, a distaccare i rami pericolanti con una abbondante potatura.

Le fronde sono state ammassate ai lati e sulla stessa strada e, visto anche che l’intervento non è ancora terminato, si è reso necessario chiudere al transito.

 

Se non ci dovessero essere situazioni più urgenti, i vigili del fuoco provvederanno a finire il lavoro iniziato entro la odierna giornata, permettendo così di  ripristinare la normalità della circolazione.

(p.n.)

 

News