Connect with us

Cronaca

JESI / VECCHIO OSPEDALE: UN BIVACCO DI NOTTE E DI GIORNO

os1JESI, 5 agosto 2016 –  Ce ne siamo più volte occupati del vecchio ospedale, fatiscente e abbandonato a se stesso, in attesa del’intervento di demolizione definitivo.

Specificatamente dell’area dell’ex laboratorio analisi, quella con il piccolo giardino che dà su corso Matteotti e dove c’è il corridoio che porta al nuovo parcheggio e in via Vittorio Veneto o viale della Vittoria.os2

E’ un problema davvero mantenerla pulità quell’area. Perché, a dispetto di tutto e di tutti, è sempre molto trafficata e frequantata.

A tutte le ore.

In principio certi frequentatori hanno pensato di imbrattare i muri, anche con scritte volgari, e rompere tutti gli infissi che potevano.

Ora, visto che anche la stagione lo permette, ci si ferma ad accendere un fuocherello e magari a consumare anche qualche pasto.

Abbandonando poi tutta la sporcizia residua alla buona volontà di chi, poi, passerà a ripulire.

(p.n.)

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.