Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI VERSO LA CONCLUSIONE POSITIVA IL FUTURO DELLA FAST SERVICE

JESI, 22 novembre 2017 – Si apre una nuova prospettiva per la Fast Service di Graziano Tantucci morto improvvisamente  il 28 settembre scorso,  unico Amministratore dell’azienda.

A recuperare le sorti dell’azienda, che conta oggi 68 dipendenti, tre dipendenti tra le fedelissime e tutti i consulenti della Fast Service tra cui l’ avvocato Marco Polita.

“Dopo che il tribunale ha autorizzato la  costituzione di una nuova società – ha dichiarato Polita – ci stiamo adoperando io e la collega Montecchiani,  da consulenti,  affinché l’ azienda mantenga operativi 68 posti di lavoro. Questa la nostra mission, la più importante ed è quella per la quale per anni si è adoperato Graziano”. Poi l’avvocato Marco Polita conclude: “Eravamo i consulenti legali di Graziano Tantucci ed ora ne raccogliamo le volontà, portare avanti l’ attività come per anni ha fatto lui, con determinazione e volontà”.

La nuova società si dovrebbe chiamare New Fast Service e potrebbe essere operativa dal 2 dicembre prossimo.

Nel frattempo alcune maestranze, forse 15 unità, hanno deciso di uscire, licenziandosi, mentre il resto è rimasto al proprio posto di lavoro proseguendo l’attività con grande impegno anche se, purtroppo, dalla morte improvvisa del titolare, sembra che nessuno abbia preso più lo stipendio. Che ora non andrà perso ma verrà recuperato e liquidato in tempi brevi dalla nuova proprietà. Almeno così si auspicano le maestranze.

News