Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Via Ancona, alla rotatoria finalmente si passa

Terminati i lavori, ieri la riapertura: intanto lunghe code in viale Gallodoro per l’intervento di asfaltatura, consigliati percorsi alternativi

JESI, 15 luglio 2021 – Terminati i lavori, ha riaperto ieri la rotatoria tra via Ancona e viale don Minzoni: 120mila euro l’importo dell’intervento durante il quale sono entrate in vigore le modifiche alla circolazione dei veicoli.

Teatro di incidenti anche molto gravi, l’incrocio è stato sistemato dopo mesi di lavori che hanno inevitabilmente costretto il traffico a rivoluzionarsi.

Iniziata come provvisoria, è stata quindi definitivamente cementata: non sono mancati i disagi per gli automobilisti finché c’era l’impianto provvisorio, con lunghe code e deviazioni impossibili che adesso finalmente lasciano il posto a una viabilità più fluida.

Lunghe code in via Gallodoro per i lavori di asfaltatura

Lunghe code, invece, in via Gallodoro, dove le auto stanno procedendo a senso unico alternato a causa dei lavori di asfaltatura che vedono i mezzi all’opera all’altezza della rotatoria che incrocia con via Guerri. Si consiglia per questo di percorrere strade alternative.

(e.d.)      

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News