Connect with us

Cronaca

JESI / VIA ANCONA: SI SCONTRA CON UN’AUTO IN SOSTA E SI RIBALTA (foto e video)

La ragazza alla guida estratta dall’abitacolo dal conducente dell’auto parcheggiata

JESI, 11 gennaio 2019 – L’auto si ribalta dopo essersi scontrata con un’altra vettura in sosta e a soccorrere la ragazza, G.G., ventenne, che era alla guida è arrivata proprio la giovane coppia che poco prima aveva lasciato parcheggiato  il proprio automezzo per recarsi al vicino bar pasticceria Smia, in via Ancona, all’altezza dell’incrocio con via Lenti, intorno alle 20.30.

http://https://youtu.be/missFCzQnd4

La ragazza è stata estratta dalla Fiat Panda attraverso il finestrino, era cosciente, perdeva sangue da un dito mignolo e lamentava dolori a un ginocchio, le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Sul posto il 118, con automedica e ambulanza della Croce Verde che l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” per cure e accertamenti.

L’auto in sosta era una Citroën C3 e «fortuna che ci siamo intrattenuti un po’ di più al bar», racconta il conducente che poi, insieme alla moglie si è prodigato nei soccorsi.

A rimettere sulla carreggiata con le ruote a terra la Panda e in sicurezza, i Vigili del Fuoco, mentre una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta per rilievi e dinamica.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.