Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Via dei Colli, installato un dosso antivelocità

Nella curva in prossimità dell’uscita dell’ospedale, luogo spesso teatro di incidenti stradali

JESI, 27 gennaio 2021 – Un dosso artificiale è stato installato questa mattina in via dei Colli, all’altezza della curva dove si sono verificati nel tempo diversi incidenti stradali. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Il dosso si trova sopra l’uscita del “Carlo Urbani” «già teatro di diversi incidenti per la velocità con cui i veicoli intraprendono la discesa. Contribuirà a rallentare la velocità dei mezzi in transito», fa sapere il Comune di Jesi.

L’ennesimo sinistro un paio di settimane fa, quando un residente aveva ancora lamentato la pericolosità della strada, invitando gli organi competenti a provvedere il prima possibile.

Ed è proprio un dosso l’intervento scelto per risparmiare diversi incidenti e rendere via dei Colli più sicura, una strada che soprattutto in quel tratto con la pioggia diventa particolarmente scivolosa.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI ANCHE

JESI / Via dei Colli, troppi incidenti in quella curva (video)

News