Segui QdM Notizie

Curiosità

JESI VIA DEI FORNACIAI: VIALETTO E ISOLA ECOLOGICA RIPULITI, ELOGI AL TEAM COMUNALE

JESI, 12 settembre 2018 – Era solo il 6 settembre scorso quando una cittadina su Facebook  ringraziava pubblicamente il team comunale per l’intervento di pulizia in via dei Fornaciai, traversa di via Roma.
«Oggi, per noi della zona via Roma, è stato un grande giorno – scriveva – e vorrei ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con gentilezza e comprensione alla pulizia di questo splendido vialetto (foto in primo piano), cassonetti compresi. Finché questo Comune avrà in forza persone come l’architetto Alberto Federici, il capitano Anna Grasso dei Vigili Urbani, il signor Dolciotti di Jesiservizi, potremo avere una città più pulita e confortevole. Grazie a Massimo Bacci per questo team!».via fornaciai

Un intervento importante che ha reso praticabile un tratto di pista pedonale e ciclabile  che collega via Roma al parco del Ventaglio e la Fornace.cassonetti via dei fornaciai
Siepe tagliata, alberi potati e isola ecologica finalmente pulita. Un gran bel lavoro che rende ora la stradina molto gradevole e percorribile.
E se la natura mantiene nel tempo la sua bellezza sta agli uomini fare in modo di preservarla.
Anche perché  i soliti incivili abbandonano di tutto, in fatto di rifiutianche a terra. Ma i controlli della Polizia Locale, già intervenuta, continueranno. E pure le sanzioni, all’occorrenza.

(c.ade.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News