Connect with us

Curiosità

JESI / VIA DEI MILLE, CI RISIAMO: L’AREA NUOVAMENTE IN PREDA ALLE ERBACCE AI ROVI E AL DEGRADO

Residenti ancora una volta chiedono un intervento definitivo

JESI, 22 ottobre 2019 – Nel giugno scorso avevamo denunciato il degrado e l’incuria del lotto tra via Garibaldi e via dei Mille, in sostanza in una zona a ridosso del centro storico, dove sorgeva l’ex Mutuo Soccorso comunemente detto  ‘La repubblica’.

Alcuni giorni dopo addetti ai lavori erano intervenuti (casualità?) per tagliare le sterpaglie, anche se in modo molto spartano, lasciandole poi accumulate in loco.

Il tempo, ovviamente, ha di nuovo prodotto una situazione di sporcizia e i residenti stanno di nuovo protestando chiedendo finalmente un intervento definitivo volto anche a valorizzare tutta la zona.

Sostengono che in passato il sindaco Massimo Bacci, in persona, li aveva rassicurati che nel più breve tempo possibile ogni cosa si sarebbe risolta.

Tutto ciò, purtroppo, non si è verificato e le proteste montano nuovamente anche perché «questo schifo», come ci hanno riferito, si protrae oramai da quasi tre anni e chiedono ancora, almeno per tamponare la situazione,  «un intervento di pulizia e disinfestazione di tutto il lotto interessato».

Ci sarà un intervento immediato come nel giugno scorso? Nei prossimi giorni la risposta!

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.