Connect with us

Attualità

JESI / VIA MERCANTINI NEL DIMENTICATOIO

Disagi per gli automobilisti da quando si è deciso di invertire il senso di marcia

JESI, 28 novembre 2019 – Dopo che molti mesi or sono dalle stanze del Comune è arrivata l’irragionevole determinazione di invertire il senso di marcia in via Mercantini quella strada non ha più ricevuto alcuna attenzione; quell’alzata d’ingegno (dettata da chi sa quale ragione) ha determinato l’acuirsi del disagio di molti automobilisti, in particolare dei tanti diretti in via Gramsci o, comunque, nella zona nord della città.

Prima potevano imboccare via Mercantini al termine della salita di via Garibaldi, oggi, proprio per quella scelta, sono costretti a transitare lungo via Nazario Sauro dove, nelle giornate di mercato, si corre il rischio di andare a passo di lumaca.

P1060474 P1060471 P1060473 P1060472
<
>

Al di là di questi disagi, gli automobilisti che da via Mercantini debbono portarsi in via Sauro debbono fare grossa attenzione al fondo stradale, in particolare all’altezza della curva a 90° posta al termine del tratto piano della strada.

Qui, da troppi mesi, il fondo stradale è caratterizzato da avvallamenti e buche, una delle quali particolarmente pericolosa per la sua profondità. Chissà se tra gli interventi di manutenzione in atto in alcune parti della città è prevista anche la messa in sicurezza di quella strada, caratterizzata da una pavimentazione instabile e pericolosa, come dimostrano le foto allegate.

(s.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.