Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Via XX Luglio: altro palo dell’illuminazione “colpito”

E’ accaduto mercoledì pomeriggio, sul posto i Carabinieri per i rilievi: l’ennesimo incidente che che ha costretto all’abbattimento

JESI, 15 aprile 2022 – Esce di strada con l’auto in via XX Luglio e si infrange anche contro un palo della pubblica illuminazione, peraltro già rinnovato con la luce a led.

E’ accaduto nel pomeriggio dell’altro ieri intorno alle 16: l’Alfa Romeo stava procedendo in direzione via Coppi e aveva appena imboccato la strada. Il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’automezzo finendo anche contro un palo della pubblica illuminazione che si è pericolosamente piegato. Tanto che, poi, per ovvie ragioni di sicurezza si è stati costretti ad abbattere.

Per fortuna nessuna grave conseguenza per gli occupanti dell’auto. Sul posto i Carabinieri. Il veicolo ha riportato danni importanti nella parte anteriore.

In via XX Luglio, che la carreggiata sia resa viscida dalla pioggia o dal ghiaccio invernale oppure no, si ripetono con una certa frequenza incidenti che hanno come conseguenza l’abbattimento di pali dell’illuminazione posti in fila, come birilli, lungo l’aiuola spartitraffico.

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News