Connect with us

Cronaca

JESI / Via Zannoni: tolto il gazebo, procedono le vaccinazioni

Si aspetta dentro la seconda palestra e restano fuori gli accompagnatori

JESI, 11 giugno 2021 – Procedono le vaccinazioni nelle strutture delle palestre di via Zannoni che possono contare sul prezioso lavoro di volontari per la gestione delle file e del personale sanitario che si occupa della registrazione e della somministrazione.

Cinque le postazioni questa mattina, che hanno consentito a centinaia di persone di ricevere la prima e la seconda dose del vaccino contro il virus.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Lavoro importante quello del personale anche in caso di emergenza, come accaduto stamattina a una manciata di minuti alle 10 quando una persona che stava attendendo la vaccinazione si è sentita male. Prontamente il personale presente si è adoperato per sincerarsi delle sue condizioni che per fortuna, non gravi, hanno consentito di riprendere con la quotidiana attività senza particolari intoppi.

Da qualche tempo, ormai, all’esterno delle palestre è stato tolto il gazebo che era stato allestito per rendere più confortevoli le attese, grazie alla collaborazione tra il Comune di Jesi, il dirigente della Sampaolese, Urbano Cotichella e la Protezione Civile.

La dispobibilità della seconda palestra, infatti, serve proprio a garantire l’attesa ma gli accompagnatori, salvo situazioni particolari, rimangono fuori con temperature non certo confortevoli di questi tempi. Appoggiati alla ringhiera a ridosso del marciapiede, dall’altra parte della strada, attendono i familiari cercando un po’ d’ombra.

(e.d.)      

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche