Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI VIALE DELLA VITTORIA, LA PAVIMENTAZIONE STRADALE PROCEDE SPEDITA

ASFA2JESI, 1 settembre 2016  – “I lavori stanno procedendo più velocemente rispetto a quanto inizialmente previsto, con conseguente necessità di modificare la viabilità prevista” dall’ordinanza dei giorni scorsi. È  quanto si legge in una determinazione riferita ai lavori di ripristino della pavimentazione stradale di un tratto del Viale della Vittoria compreso tra via Erbarella e Viale Giovanni XXIII.

Considerata questa situazione gli uffici comunali preposti hanno in parte modificato la vecchia ordinanza disponendo che dalle ore 07,00  del 1° settembre, alle ore 20,00 del 2 settembre “è istituito il senso unico di marcia in direzione Roma – Ancona con percorrenza sul lato destro della carreggiata, fino al civico 32 di viale della Vittoria (entrata parcheggio Mercantini), spostamento sul lato sinistro della carreggiata fino al civico 8 di viale della Vittoria e rientro sul lato destro della carreggiata fino all’intersezione semaforica con via Erbarella e via Volturno. In vari tratti del Viale, opportunamente segnalati, saranno istituiti divieti di sosta per agevolare lo scorrimento del traffico e favorire l’andamento dei lavori.

L’intervento manutentivo del fondo stradale di quel tratto del Viale della Vittoria, come si ricorderà, è stato preceduto, appena qualche settimana fa, da lavori di ripristino di alcuni larghi tratti stradali ancora ben visibili. Un lavoro, quello delle scorse settimane, che oggi, con la riasfaltatura dell’intero tratto, che si poteva annullare se c’era l’intenzione e la coscienza di attuare questo più importante intervento.

(s.b.)

News