Connect with us

Attualità

JESI / VILLA SERENA NUOVO LOOK: RIAPERTURA A SETTEMBRE

Villa Serena lavori

Dopo i lavori di ristrutturazione iniziati a fine luglio, la Radiologia spostata al piano terra

JESI, 27 agosto 2019 – Riaprirà il prossimo 2 settembre la Casa di cura Villa Serena di via Colle Onorato. La struttura è interessata da importanti lavori di ristrutturazione.

Villa Serena lavoriLe operazioni stanno andando avanti dalla fine del mese di luglio, periodo durante il quale non venivano più prese le prenotazioni per le visite. Il personale dipendente invece è stato trasferito a Villa Igea per proseguire le attività.

La direzione lo ha annunciato all’utenza sul sito internet e sulla pagina Facebook nel corso dell’estate e anche con un cartello, attualmente esposto davanti all’ingresso, con l’anticipazione della fine dei lavori.

Un nuovo look per la Casa di cura: i lavori stanno proseguendo velocemente e interessano buona parte dell’immobile. Alcuni reparti sono già stati sistemati, altri saranno completati in tempo per l’apertura. Degenze e ambulatori specialistici dunque riprenderanno nella sede di via Colle Onorato il 2 settembre prossimo, mentre la Radiologia riprenderà le attività il 12 settembre.

Il reparto di Radiologia sarà spostato al piano terra, dove prima si trovavano gli uffici.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche