Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI VINTI 50 MILA EURO ANCORA DA PAOLONI CON UN GRATTA E VINCI “MAXI MILIARDARIO”

La fotocopia del biglietto vincente

JESI, 22 dicembre 2016 – Il Bar Paoloni di via Gallodoro colpisce ancora al cuore la fortuna.

Un giocatore 45enne, jesino, che abita nella zona, ha infatti vinto intorno a mezzogiorno di oggi, 22 dicembre, la bella somma di 50 mila euro.

Ha comprato, 20 euro il costo, grattato e vinto, un biglietto del Maxi Miliardario e il numero secco che gli ha consentito di fare il colpo è stato il 52 al quale era abbinata la notevole cifra che, ovviamente, gli consentirà di passare le feste in maggiore allegria.

“Ero in palestra – ha detto Luigi, il titolare – qui al bar c’erano i  miei due figli, Giulio Cesare, 23 anni, ed Edoardo, 21, i quali mi hanno subito avvertito. Il fortunato giocatore, infatti, ha detto subito che aveva vinto”.

Al 45enne  grattatore ora non resta che riscuotere: o va in banca e si reca direttamente a Roma alla Lottomatica e, in questo modo, i tempi di riscossione si accorciano. Ma sono comunque brevi.

Non c’è che dire, proprio fortunato questo bar, tanto che ormai si sta perdendo il conto delle vincite realizzate – l’ultima un paio di settimane fa – comprando i biglietti in vendita…

(p.n.)

 

.

News