Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Viola il coprifuoco, multato dai Carabinieri

La sanzione durante i controlli del fine settimana che hanno interessato 300 veicoli e circa 400 persone

 

JESI, 24 novembre 2020 – Continuano serrati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Jesi, obbiettivo contrastrare i reati predatori e il rispetto delle prescrizoni dell’ultimo Dpcm in corso in materia di Covid-19. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Un weekend intenso di controlli, 300 veicoli e 400 persone circa, ma una di queste è stata sanzionata perché fuori dal proprio domicilio nelle ore del coprifuoco.

Senza nessuna motivazione accettabile per non rispettare il Dpcm, l’uomo è stato sanzionato. Il multato però, all’atto della contestazione, ha creato alcune criticità ai militari che subito si sono risolte grazie alla pazienza e la professionalità degli uomini in servizio.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News