Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Violento frontale al Ponte della Barchetta: in due all’ospedale (foto)

L’incidente intorno alle 13: feriti i conducenti, un giovane e una donna che è medico al “Carlo Urbani”, traffico bloccato per circa due ore

JESI, 16 luglio 2021 – L’impatto tra i due mezzi è stato molto violento e l’incidente stradale avvenuto oggi, intorno alle 13 sulla Provinciale 21 nel tratto del ponte della Barchetta in prossimità dell’ex zuccherificio è stato terrificante e avrebbe potuto avere per i due conducenti conseguenze gravi.

E invece, la dottoressa dell’ospedale di Jesi, V.R., 48 anni, residente nella città di Federico II, che era alla guida di una Bmw 218 e S.C., un giovane di 23 anni di Ostra, conducente dell’autofurgone Fiat Doblò intestato a una ditta che gestisce un ristorante ostrense, sono stati entrambi ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani in codice giallo e senza particolari traumi.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale e dei Carabinieri di Monte San Vito, intervenuti con i Vigili del Fuoco di Jesi e il 118: l’auto proveniva da Monsano verso l’ingresso della superstrada, il furgone dalla direzione opposta.

L’impatto è stato terrificante e le auto hanno subito gravi danni, con la parte anteriore praticamente distrutta.

I feriti sono stati entrambi trasportati al pronto soccorso jesino dalla Croce Verde di Jesi e dalla Croce Gialla di Morro d’Alba. Sul posto anche l‘automedica del 118.

Il traffico ha subito forti rallentamenti ed è stato bloccato per circa 2 ore.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News