Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Zuffa all’uscita di scuola, studentessa finisce al pronto soccorso

La lite generata da uno scherzo ha coinvolto un ragazzo e una ragazza, sul posto oltre ai sanitari anche una pattuglia dei Carabinieri

Jesi – Uno scherzo mal digerito, secondo quanto si è potuto apprendere, alla base della lite che si è consumata tra due studenti 14enni della secondaria di primo grado Carlo Lorenzini, dell’Ic San Francesco, attualmente ospitata nei locali dell’ex seminario di via Lotto.

Un ragazzo e una ragazza hanno iniziato ad azzuffarsi sulle scale al momento dell’uscita di scuola nel pomeriggio di ieri.

Lui avrebbe dato il la alla vicenda con uno scherzo – alzandole lo zainetto da dietro – gesto che lei non ha accettato di buon grado reagendo e generando una lite tra i due che neanche il personale scolastico riusciva a dividere. Nella concitazione del momento la ragazza ha avuto la peggio ricevendo un colpo in bocca.

Si è reso quindi necessario l’intervento dei sanitari con automedica del 118 e di una ambulanza della Croce Verde, che sono subito giunte.

La giovane è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” per le cure del caso, sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri per sedare gli animi e ricostruire l’accaduto.

© riproduzione riservata

News