Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / AMICI INVITA I TIFOSI AL CAROTTI PER TIFARE ‘ROSSO’ CONTRO LA CORAZZATA SANTARCANGELO

JESI, 19 settembre 2018 – Ripresi gli allenamenti in vista del debutto casalingo in campionato di domenica prossima contro il Santarcangelo, inizio ore 15. 

Ex di turno il leoncello, centrocampista, Yabrè 3 presenze in serie C con i romagnoli nel campionato 2015/2016.

L’ultimo precedente tra le due formazioni nella stagione 2010-2011 (andata 12 settembre in Romagna: 2-1, ritorno 9 gennaio 2011 al Carotti, 0-0) sempre nel girone F della serie D con il Santarcangelo che alla fine vinse il campionato mentre la Jesina arrivò quinta e la posizione valse l’accesso ai play off contro il Teramo.

Mister Ciampelli sta cercando di recuperare Pasqualini e Zannini.

Con il gruppo si allena anche Ivan Bubalo ma il suo tesseramento non è ancora perfezionato. Quello che competeva all’interessato e alla Jesina Calcio è stato tutto fatto. Ora si attende solo che la burocrazia faccia il proprio corso. La lungaggine, a quanto ci è stato riferito, dipende dal fatto che Bubalo ha disputato in questa stagione una partita nel campionato svizzero e questo implica che la Federazione Italiana deve avere il nulla osta da quella svizzera. Potrebbe essere questioni di ore, lo si spera!

Intanto dopo la gara di Recanati la società tramite Gianfranco Amici ha voluto elogiare i tifosi presenti al Tubaldi.

Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi presenti domenica scorsa a Recanati – ha scritto Amici – per il calore dimostrato nei confronti dei ragazzi in campo. È stata una partecipazione veramente numerosa e rumorosa che a fine gara ha fatto smuovere in un caloroso applauso anche quei tifosi meno focosi, tanto da far venire la pelle d’oca a tutti i presenti. È stato un significativo segnale che siamo sulla strada giusta, in pochi mesi è tornato un entusiasmo sopito da tempo. Questo valore va mantenuto e possibilmente incrementato: sono a chiedervi perciò una partecipazione massiccia sempre, ma in particolare domenica prossima quanto incontreremo una squadra costruita per la serie C come la Santarcangiolese, che rispettiamo ma non temiamo. Oltre al colore ROSSO in campo, sarebbe veramente bello poterlo trovare nei presenti sugli spalti, uno stimolo aggiuntivo ai nostri giocatori che, come sempre, daranno il massimo per i nostri colori dimostrando un senso di appartenenza fortissimo. L’obiettivo primario che ci eravamo prefissi tre mesi fa era quello di restituire entusiasmo ai tifosi e riportarli allo stadio. Percepiamo che il percorso intrapreso va nella giusta direzione, ma solo la vostra presenza ci confermerà questa impressione. Sempre Forza Jesina e TUTTI allo Stadio”.

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.