Segui QdM Notizie

Cronaca

JESINA CALCIO CONVIVIALE TRA SOCIETA’ E SPONSOR, CLIMA MOLTO DISTESO

JESI, 10 febbraio 2018 – Conviviale presso il ristorante Orange tra dirigenti della Jesina calcio e sponsor alla presenza degli organi di informazione e di mister Daniele Di Donato.

i dirigenti della Jesina calcio e mister Di Donato

Un incontro programmato che giunge dopo due vittorie consecutive della squadra, San Marino e Vastese, e dopo l’annuncio di alcuni giorni fa dell’accordo preliminare sottoscritto tra il presidente Marco Polita e l’imprenditore camerunense l’ing. Andrè Keau Ngani.

Il presidente nel suo intervento, dopo aver rimarcato il lavoro svolto da mister Di Donato dal momento della sua venuta a Jesi che ha coinvolto tutto l’ambiente, essenziale e determinante per la svolta che la squadra sta dimostrando, e dopo aver sostenuto che con l’allenatore già si è parlato di futuro proponendogli di restare a Jesi anche per la prossima stagione, attendendo una risposta dall’interessato che tutti auspicano sia positiva, ha ringraziato gli sponsor ed i soci tutti per il sostegno verso la società.

Il presidente poi ha di nuovo sottolineato la serietà e l’affidabilità del futuro socio di maggioranza confermando che entro il 31 marzo sarà convocata l’assemblea straordinaria dei soci per l’azzeramento e la ricapitalizzazione del capitale sociale ed il relativo passaggio del 51% delle quote azionarie alla nuova proprietà.

Per ciò che riguarda l’attuale Polita dopo aver ringraziato tutti gli sponsor per il loro impegno nei confronti della Jesina ha sottolineato che in questo momento la società “ha recuperato compattezza” e di conseguenza un ringraziamento va anche a tutti quelli che ogni anno, soprattutto dirigenti, conferiscono verso la società una cifra considerevole che si aggira attorno ai 70-80 mila euro. “Questo va detto – ha rimarcato il presidente – perché nessuno può dire che noi attingiamo le risorse finanziarie per la prima squadra dal settore giovanile. Le quote che vengono introitate dal settore giovanile sono destinate tutte a far fronte alle spese del settore giovanile”.

Della serie, come si dice, se le vittorie aiutano a vincere queste contribuiscono fortemente a creare un certo clima, anche di entusiasmo, non solo nell’ambiente ma all’interno della società stessa.

e.s.

News