Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / COPPA ITALIA: LEONCELLI AI RIGORI PASSANO IL TURNO A RECANATI (3-5)

recanatese jesina

JESI, 26 agosto 2018 – I calci di rigore regalano alla Jesina il successo a Recanati e il passaggio del turno di Coppa Italia.

La squadra di Davide Ciampelli, dopo aver terminato i 90 minuti regolamentari  sul risultato di 1-1 si è dimostrata, poi, più cinica al momento di battere i  penalty ottenendo un 3-5 finale.

I leoncelli hanno giocato bene, tenendo il campo, cercando sempre di fare la partita. In svantaggio dopo il gol di Pera, il pari è giunto su punizione calciata astutamente da Bordo che ha beffato Piangerelli. Nella ripresa da segnalare un palo di Bordo e, proprio allo scadere, Giovannini a tu per tu con il portiere avversario si è visto respingere il tiro.

La lotteria dei rigori ha premiato, giustamente stando a quando si era visto in campo durante i minuti regolamentari, la Jesina.

La sequenza: Capone (gol), Sivilla (parato), Yabrè (gol), Pera (gol), Ricci (gol), Borrelli (gol), Bordo (gol), Palmieri (parato).

Prossimo turno contro il Castelfidardo che ha battuto per 2-1 il Santarcangelo e con ogni probabilità la gara sarà disputata a Jesi.

 

Recanatese – Piangerelli, Gambacorta, Monti, Lunardini (Palmieri), Nodari, Rutjens, Pera, Borrelli, Sivilla, Oliveri, Marchetti (Giaccaglia). All. Alessandrini

Jesina – David, Martedì (Kouadio), Pasqualini, Capone, Nonni, Bordo, Trudo (Pierandrei), Zannini (Riccio), Gubinelli (Ricci), Magnanelli (Yabrè), Giovannini. Ciampelli

Arbitro – Catani di Fermo

Reti – 10′ pt Pera, 20′ pt Bordo

Note – spettatori circa 600 di cui la metà giunti da Jesi; angoli 3-4; ammoniti: Pera e Zannini

 

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.