Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO DEBUTTO CASALINGO CONTRO IL SANTARCANGELO

JESI, 22 settembre 2018 – La Jesina davanti al proprio pubblico contro il Santarcangelo.

tifosi della Jesina a Recanati

Dopo l’esordio a Recanati (1-1, reti di Magnanelli e Pera) i leoncelli debutteranno al Carotti contro l’undici romagnolo allenato da mister Galloppa che domenica scorsa in casa ha vinto contro la Savignanese (2-1 doppietta di Bondioli, Manuzzi).

Questo il tabellino completo dei romagnoli nella gara d’esordio: Moscatelli, Corvino (79′ Greco) Broli, Cascione, Bondioli, Maini, Pigozzi (82′ Nasini), Galeotti (71′ Dhamo), Falomi (57′ Moroni), Fuchi (57′ Peroni), Mancini A disp: Battistini, Aristei, Zanni, Guidi, Peroni.

Savignanese che mercoledì 26 settembre (ore 15) sarà a Jesi per la prima delle tante partite infrasettimanali di questo campionato.

Mister Ciampelli non potrà disporre di Bubalo, il cui tesseramento ancora è in sospeso, né di Pasqualini non recuperato dall’infortunio subito in amichevole contro il Fano.

Per ciò che riguarda la formazione molto pr0babile la riconferma dell’undici schierato inizialmente a Recanati con il dubbio tra gli under classe 2000 Ricci e Zannini.

Arbitrerà Ursini di Pescara.

Attesa anche per la risposta del pubblico che dovrebbe essere numerosa e rumorosa.

In settimana Gianfranco Amici ha lanciato l’appello di vestire il Carotti di rosso e sarà interessante e curioso vedere la risposta ed il colpo d’occhio della curva.

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News