Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / DOMANI ORE 17 A MONTURANO AMICHEVOLE CONTRO LA FERMANA, ACCESSI LIMITATI

JESI, 3 agosto 2018 – L’amichevole tra Fermana (Lega Pro) e Jesina  in programma domani sabato 4 agosto inizio ore 17 si giocherà a Monte Urano e non più a Capodarco come in un primo momento annunciato e all’interno dell’impianto potranno accedere solo 99 spettatori: praticamente si giocherà a porte chiuse.

Nel frattempo il presidente Mosconi sulla riammissione della Jesina in serie D ha commentato: “La riammissione in serie D è una bella notizia, su cui certamente contavamo e in funzione di essa abbiamo costruito una squadra che possa ben figurare in questa categoria. Fin dal nostro insediamento ci siamo sentiti responsabili di un progetto di grande respiro, che punta innanzitutto a ridare entusiasmo e orgoglio ai tanti tifosi e sportivi legati ai colori leoncelli. È un impegno che continueremo a portare avanti con passione, umiltà, determinazione, concretezza.Nessuna altra promessa, perché abbiamo scelto di adottare una linea precisa: parlare poco, sparlare meno, essere giudicati dai fatti. Forza Jesina”.

(e.s.)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.