Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO FEMMINILE SERIE A ALTRA PESANTE SCONFITTA: BISOGNA REAGIRE SUBITO

San Bernardo Luserna – Jesina  5-3

 JESI, 5 novembre 2016 – Era già uno spareggio ma purtroppo è andata male. La Jesina perde il primo scontro salvezza della stagione. Dopo appena quattro giornate di campionato ospiti del San Bernardo le ragazze di Giugliano toppano e restano ancora a quota zero. Le piemontesi con i tre punti contro le leoncelle conquistano la prima vittoria di stagione. Una brutta sconfitta che da un lato fa meditare mentre dall’altro deve servire per darsi una spronata e reagire con convinzione,senza drammatizzare, continuando a lavorare con impegno e sacrificio,  considerato che tutti ben sapevano prima di incominciare le difficoltà che la serie A avrebbe presentato. Primo tempo inguardabile, al riposo è 4-0. Quando si riprende le leoncelle tentano una reazione  ed accorciano al 33’ con Catena e cinque minuti dopo con Vagnini. Al 40’ il San Bernardo ristabilisce le distanze. Chiude al 43’ un gol di De Sanctis alleviando la sconfitta ma è ovvio che per tagliare il traguardo della salvezza ci vuole ben altra squadra e ben altro atteggiamento. Sabato a Jesi scenderà il quotato Brescia. Sulla carta gara impossibile ma il pallone è tondo: perché non crederci!

(e.esse)

SAN BERNARDO LUSERNA –  Russo, Favole S., Joly, Greppi, Vivirotto (Genovese), Barbieri, Favole A., Mazzucchetti, Piglisi (Massarelli), Moretti (Tosetto), Pinna.   All. ZorriS.

JESINA – Guidi, Mosca (Vagnini), Picchiò, Alunno, De Sanctis, Scarponi, Battistoni, Porcarelli (Piergallini), Fontana (Monterrubbiano), Catena, Polli. All. Giugliano

ARBITRO – Calzavara di Varese

RETI – 12’ e 37’ pt Moretti, 23’ e 43 pt e 40’ st Pinna, 33’ st Catena, 35’ st Vagnini, 40’ st De Sanctis

NOTE – ammoniti: Favole, Massarelli, Alunno; angoli 3-6.

 

News