Segui QdM Notizie
;

Calcio

JESINA CALCIO I LEONCELLI IN RITIRO A SARNANO

JESI, 6 agosto 2018 – Iniziata questa mattina a Sarnano la seconda fase della preparazione della Jesina Calcio con il ritiro tra i monti del Maceratese che durerà fino a domenica prossima.

leoncelli in partenza per il ritiro

Mercoledì 8 agosto i leoncelli disputeranno una amichevole a Sarnano contro una rappresentativa locale e poi domenica prossima affronteranno la Pergolese.

La sede di questa amichevole, che si dovrebbe giocare alle 17,30, potrebbe essere lo “Stefanelli” di Pergola e i dirigenti dei due club in queste ore si stanno organizzando orientandosi in tal senso considerato che il “Carotti” di Jesi è indisponibile per lavori.

In questi giorni si definirà anche la rosa della squadra da mettere a disposizione di mister Davide Ciampelli e verranno confermate alcune scelte al momento in sospeso. Per ciò che riguarda l’attaccante nessuna nuova.

Nei giorni scorsi si era parlato di una punta centrale che lo scorso campionato ha militato in uno dei gironi sud della serie D ma la trattativa sembra essere naufragata. Il giocatore da vestire con la maglia della Jesina, comunque, è stato individuato ma evidentemente tra domandaofferta le parti non hanno ancora trovato il punto di intesa.

giocatori ed il vice allenatore pazzi al lavoro

Tuttavia questi dovrebbero essere momenti decisivi per stringere gli accordi e portare a Jesi quel giocatore di qualità tanto cercato e desiderato.

I tifosi, dopo questo inizio, sia per come si è mossa la nuova società che per il lavoro che la squadra ha svolto con le prime uscite in amichevole contro Tolentino (Eccellenza Marche, 1-0 rete di Bordo su rigore), Perugia (serie B; 1-0 rete di Pierandrei) e Fermana (Lega Pro; 1-1 in gol Cameruccio), pensano positivo e sono fiduciosi.

Oramai si avvicina il tempo delle prime uscite ufficiali19 agosto la Coppa Italia e 2 settembre il campionato – per ritornare allo stadio e ripartire per una nuova avventura, mettendosi alle spalle le delusioni del passato, nuova avventura che si spera dia le giuste e meritate soddisfazioni.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News