Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO IL MERCATO ENTRA NEL VIVO MAGNANELLI RESTA E ARRIVA CECCUZZI

Il mercato dei Leoncelli è entrato nel vivo

Edoardo Ceccuzzi

JESI, 19 luglio 2018Una gradita conferma e un nuovo acquisto per la Jesina Calcio. Dopo le 31 presenze collezionate nello scorso campionato, condite da due gol, Luca Magnanelli vestirà ancora la maglia Leoncella, convinto dal progetto tecnico proposto dal Mister Ciampelli.

Tanta la voglia di riscattare una stagione sfortunata,culminata con la retrocessione, da parte del grintoso centrocampista, che dovrà anche mettere la sua esperienza, ben 180 presenze tra serie C e D, al servizio dei più giovani. Sempre a centrocampo, arriva Edoardo Ceccuzzi, classe 1999, direttamente da Perugia, dove nella seconda parte del 2018 si è allenato con la prima squadra.

Ceccuzzi viene descritto come un giocatore che sa abbinare qualità e quantità, e è stato inserito tra i 10 giocatori più interessanti all’ultimo Torneo di Viareggio. Dopo gli arrivi di Capone, Bordo, Pasqualini, David, e le altre conferme, comincia a prendere decisamente forma la Jesina del nuovo corso, in attesa di altri Under che il regolamento rende indispensabili, e del centravanti, che dovrà garantire sostanza e un buon numero di gol.

Lunedì 23 Luglio, si comincerà a sudare sul campo, e per quella data potrebbero arrivare ulteriori novità.

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News