Segui QdM Notizie
;

Calcio

JESINA CALCIO IL RITIRO A SARNANO, SI ATTENDE IL SI UFFICIALE DI TRUDO

JESI, 14 luglio 2018 – Dopo gli arrivi di Capone, pronto a guidare la difesa, e di Bordo, che invece dovrà prendere le chiavi del centrocampo, la prossima settimana sarà quella utile per continuare a rimpolpare la rosa a disposizione di Mister Ciampelli.

Di certo, servono ancora degli under, va ridisegnato il reparto portieri, ad oggi sguarnito dopo gli addii con Tavoni e Bolletta, andrà trovato un centravanti capace di concretizzare il gioco di squadra, e l’esperienza ci insegna che questa scelta non potrà essere in alcun modo sbagliata, come pure potrebbe essere utile un classico numero dieci, che per antonomasia stuzzica la fantasia di tutti i tifosi.

Sul fronte conferme, manca ancora il nero su bianco con Kevin Trudo, che vorrebbe prima veder saldate alcune pendenze con la vecchia gestione e ottenere garanzie dalla nuova. La sensazione però è che dopo il matrimonio con Sara, il giocatore possa sposarsi di nuovo anche con il sodalizio biancorosso.

Buone notizie intanto dalla Lega Nazionale Dilettanti, che ha dato esito positivo sull’istruttoria per la domanda di ripescaggio. Jesina quindi regolarmente in graduatoria, con posizione di partenza molto alta e ottime possibilità di vedere accolta la richiesta.

Intanto, dopo ben 13 anni, i Leoncelli disputeranno una parte della preparazione estiva lontano dal Carotti. Dal 5 al 14 Agosto la truppa si trasferirà a Sarnano, nel cuore dei Sibillini.

Soddisfatto il Presidente Mosconi :” Vogliamo fare le cose per bene, e credo che un ritiro ad alta quota possa permetterci di prepararci al meglio per la prossima stagione. Andiamo avanti secondo un programma preciso, con la giusta dose di umiltà, ma con la consapevolezza che siamo la Jesina, dunque con una storia ed un orgoglio che ci impongono di dare sempre il massimo”.

Marco Pigliapoco

[email protected]

 

News