Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO INDICE PUNTATO SUL GUARDIALINEE, LA SOCIETA’ DIFENDE BUBALO

JESI, 30 ottobre 2018 – A caldo, domenica pomeriggio, mister Ciampelli aveva cercato di evitare commenti sull’episodio dell’espulsione di Ivan Bubalo che sotto certi aspetti aveva decisamente condizionato l’esito finale della sconfitta contro il Cesena.

il presidente Mosconi

Ieri lunedì, il direttore generale della società Gianfranco Amici, dopo ovviamente aver visto e rivisto le immagini, in una intervista rilasciata ad un collega, aveva smontato l’accusa contro il giocatore sostenendo che il guardialinee, a suo modo di vedere, troppo in fretta aveva preso una decisione che forse non era da prendere.

Ora, dulcis in fundo, arriva la nota ufficiale della società che parla di “espulsione inventata” e di “protesta in Lega“.

Con la stessa fermezza con cui era stata condannata la sciocchezza di Bubalo contro il Campobasso si legge nella nota – la Jesina stigmatizza il grave errore del guardalinee nella partita di domenica scorsa contro il Cesena che ha portato all’espulsione dello stesso giocatore croato. In una lettera indirizzata alla Lega e alla Commissione arbitri prosegue il comunicato – il presidente Gianfilippo Mosconi evidenzia come troppo spesso vengono usati due pesi e due misure e che domenica scorsa l’evidente grossolano errore del guardalinee ha determinato l’esito della gara”.

Sappiamo bene che questa lettera non avrà alcun esitoha sottolineato Mosconima è un atto dovuto per chi domenica ha pagato il biglietto credendo di assistere a una partita regolare e nel rispetto di una città che ha fatto la storia del calcio marchigiano“.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News