Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / LA VASTESE CAMBIA ALLENATORE, VIA PALLADINI TOCCA A FABIO MONTANI

Stadio Carotti

JESI, 16 ottobre 2018 – La Vastese, prossima avversaria della Jesina domenica prossima al Carotti inizio ore 15, cambia la guida tecnica.

Infatti Ottavio Palladini è stato esonerato e la squadra, che fino ad oggi non ha mai vinto, seppur costruita con grandi ambizioni, è stata affidata a Fabio Montani che farà il suo debutto proprio a Jesi e che oggi pomeriggio svolgerà il primo allenamento.

Montani lo scorso campionato era sulla panchina del San Nicolò che a Sant’Egidio alla Vibrata, il 20 maggio, ha battuto la Jesina nello spareggio play out per la salvezza.

Nello staff tecnico di Montani anche Pierpaolo La Barba, allenatore dei portieri, ed ex numero uno dei leoncelli sul finire degli anni 90 con allenatore Gianfranco Ferretti, il maghetto. La Barba fu protagonista in negativo, suo malgrado, sul finale di partita del famoso 2-2 contro la Sambenedettese. La squadra, tanto per intenderci, dove giocava Pasquale Juvalo.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023