Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO ANTICIPAZIONE SUL FUTURO DELLA TARDELLA, LA SOCIETA’ SMENTISCE

JESI, 24 agosto 2017 – Dopo le anticipazioni del pomeriggio in un articolo da noi titolato “E’ durata solo due mesi l’esperienza della Tardella a Jesi” la società ha inviato la seguente nota: “La Jesina Calcio comunica che ieri non si è tenuta alcuna riunione, men che meno informale, del Consiglio di Amministrazione della Società né è stato deciso alcunché circa ruoli dirigenziali. Domani è in programma l’Assemblea dei Soci che dovrà procedere a rinnovare l’organo di gestione della società. Sarà poi tale organo, in una successiva data, a decidere in merito ad eventuali futuri incarichi dirigenziali che saranno opportunamente ufficializzati e comunicati alla stampa”.

Praticamente quello riportato nell’articolo tranne forse il fatto, anzi certamente, che la riunione svoltasi non era stata convocata ufficialmente.

Nessuno può smentire che Polita, Catani e Petrini si sono incontrati in sede ed alla riunione erano stati invitati Gherardi, Esposto, Campanelli, non presenti.

I sei, ricordiamo, sono gli attuali membri del consiglio di amministrazione.

Ripetiamo ed invitiamo il presidente Polita dopo l’assemblea dei soci di domani a fare chiarezza e ad illustrare ai tifosi la situazione affinché esca dalla sede di viale Cavallotti una sola verità.

[email protected]

 

 

News