Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO PER I LEONCELLI SCONFITTA INDOLORE A MONTE SAN GIUSTO

La squadra di Ciampelli in vantaggio con Cruz Pereira nel primo tempo, raggiunta e superata nel secondo

SANGIUSTESE – JESINA 2 – 1

RETI: Cruz Pereira al 25′, Cerone al 54′, Tizi all’81’

SANGIUSTESE ( 4-2-3-1):  Chiodini, Shiba, Santagata Perfetti, Patrizi, Scognamiglio (Buaka al 73′),  Pezzotti (De Reggi all’86’), Carta (Tizi all’80’), Cheddira, Cerone (Pluchino al 92′), Argento. A disposizione: Carnevali, Massarone, Niane, Papavero, Matteo. Allenatore: Stefano Senigagliesi

JESINA ( 4-2-3-1):  Anconetani, Riccio (Martedì al 63′),  Pasqualini, Marini, Nonni, Magnanelli (Villanova al 63′), Trudo (Cameruccio al 71′), Yabrè (Matinata al 53′),  Cruz Pereira (Pierandrei al 79′), Ceccuzzi, Barbetta. A disposizione: Perez Gomez, Fracassini, Zannini,  Barchiesi. Allenatore: Davide Ciampelli

ARBITRO: Alessio Angiolari di Ostia Lido

ASSISTENTI: Emanuele Fumarulo di Barletta e Vincenzo Andreano di Foggia

NOTE: spettatori circa 400 con rappresentanza di tifosi jesini, angoli 4-4, ammoniti Pasqualini,  Barbetta, Nonni e Pefetti.

MONTE SAN GIUSTO, 5 maggio 2019 – La Jesina cede l’intera posta nell’ultima di campionato ai padroni di casa in una partita che non aveva, però, nulla da dire per i leoncelli che, per altro erano passati in vantaggio nel primo tempo.

La Sangiustese, delll’ex direttore generale jesino Cossu, invece, brinda per il passaggio ai play off.

Ci aveva pensato Cruz Pereira al 25′ a violare la porta difesa da Chiodini con un diagonale perfetto da fuori area che si insaccava in rete.

L’occasione per la Sangiustese arriva al 38‘ quando il tiro di Argento si stampa sul palo mentre a tempo quasi scaduto è Cerone che non riesce a ribadire in gol.

Nel secondo tempo il pareggio e il sorpasso: ci pensano prima Cerone, al 54′, che di testa devia con successo un cross di Shiba, e Tizi, all’81, il quale era appena entrato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News