Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / PRIMO TEST IN FAMIGLIA IN ATTESA DEL RITIRO A SARNANO E DEL BOMBER (FOTO)

JESI, 28 luglio 2018Buon test in famiglia dopo cinque giorni di preparazione.

Mister Ciampetti ha schierato in maglia bianca quale presunta formazione titolare David, Martedì, Bordo, Nonni, Pasqualini, Zannini, Ceccuzzi, Magnanelli, Cameruccio, Pierandrei, Giovannini.

Sono andati a segno in un primo tempo durato 40 minuti al 5′ e 20′ Pierandrei e al 40′ Magnanelli. Nel secondo tempo al 40′ ha segnato Sassaroli per un totale di 4-0 per i bianchi. Tra il primo e secondo tempo tanti cambiamenti.

Non hanno giocato per affaticamento TrudoCapone.

Importante la presenza di circa 200 persone sugli spalti.

Alla fine mister Ciampelli così si è espresso: «Conclusa una buona settimana di lavoro, sono soddisfatto. Mercoledì contro il Perugia ci attende una partita di prestigio. Per ciò che riguarda il mercato ci vuole il giocatore giusto e interverremo per migliorare. Questo è il punto di partenza di una stagione difficilissima. La Jesina deve acquisire la giusta mentalità nel saper giocare al calcio con la necessaria cattiveria».

(Foto pienne)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.