Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / SPAREGGIO SALVEZZA CONTRO IL SAN NICOLO’: INIZIO PREVENDITA A RILENTO

JESI, 16 maggio 2018 – E’ iniziata ieri martedì la prevendita presso la segreteria della Jesina calcio all’interno dello stadio Carotti per lo spareggio salvezza di domenica prossima con inizio alle ore 16 a Sant’Egidio alla Vibrata contro il San Nicolò.

stadio sant’Egidio alla Vibrata

Nei primi due giorni i tagliandi acquistati sono stati 50 dei 300 messi a disposizione dal club abruzzese a quello leoncello.

Va ricordato che dalle ore 15 di domenica pomeriggio il botteghino dello stadio abruzzese sarà aperto per l’acquisto del tagliando valido alla partita e che l’incasso della stessa, decurtato delle spese sostenute da san Nicolò e Jesina, sarà diviso a metà tra i due club.

E’ bene ricordare che per salvarsi la Jesina dovrà assolutamente vincere. Se al termine dei 90′ regolamentari ci sarà il risultato di parità la gara proseguirà con i due tempi supplementari. Se anche al termine di questi sarà ancora parità il San Nicolò sarà salvo, la Jesina no.

Non sono stati organizzati pullman. Tutti si recheranno in trasferta con mezzi propri e l’appuntamento per il raduno, in maniera tale da creare una sorta di carovana, è fissato per le ore 13,45 di domenica alla zona industriale Zipa nel parcheggio dietro la rivendita dei giornali di fianco all’Ubi Banca.

Intanto è rimbalzata la notizia che per sabato sarà finalmente a Jesi anche l’ingegnere camerunense Ngani che nei mesi scorsi aveva manifestato l’intenzione di acquisire la maggioranza delle quote societarie. Potrebbe essere questo uno sprone allo staff tecnico ed ai giocatori in vista dello spareggio considerato che l’ing. Ngani dovrebbe essere presente in tribuna, a sant’Egidio, alla partita, al fianco del presidente Polita.

La squadra dal canto suo sta completando la preparazione e lo fa lontano da ogni occhio indiscreto visto che i cancelli e le porte dello stadio comunale, durante gli allenamenti, sono aperte solo ai dirigenti.

(e. s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.