Segui QdM Notizie
;

Marche news

La lite «Bevi troppo», fidanzata ferma l’auto che guidava, scende, e se ne va

polizia di stato

Lui, 35enne, lasciato in un’area di sosta perchè la donna si era portata via anche le chiavi, è dovuta intervenire la Polizia

Ancona, 27 agosto 2022 – Nella serata di giovedì intirno alla mezzanotte, gli agenti delle Volanti venivano inviati dalla sala operativa sull’asse nord sud, nei pressi di una stazione di servizio, in quanto era stata segnalata una lite tra fidanzati

Il richiedente, un uomo di 35 anni, riferiva di aver avuto poco prima una discussione con la fidanzata mentre si trovavano in auto. Nello specifico, lei lo accusava di abusare troppo spesso di sostanze alcoliche e, improvvisamente, la ragazza che era in quel momento alla guida, fermava il veicolo in un’area di sosta scendeva portando con sé le chiavi. 

In una stazione di servizio lì vicina gli agenti intervenuti trovavano la ragazza che nel frattempo, poiché in stato di agitazione, aveva contattato alcuni amici che l’avevano raggiunta sul posto.

La trentenne, anconetana, confermava la lite verbale avuta con il fidanzato e precisava che non c’erano stati atti violenti.

Gli agenti rendevano la ragazza edotta circa le sue facoltà di legge e, prima di consentirle di tornare a casa, si accertavano che la stessa si fosse calmata e tranquillizzata. 

©riproduzione riservata

News