Segui QdM Notizie
;

Cronaca

LA MAIL “SÌAMOCUPRA”, OVVERO IL CENTRODESTRA 2.0

CUPRA MONTANA, 1 luglio 2015 – Il percorso intrapreso 4 anni fa ci ha permesso di conoscere a fondo le realtà del Paese, comprenderne qualità e bisogni, toccare con mano gli strumenti che servono per Amministrare al meglio il grande patrimonio che appartiene a tutti noi.

Oggi quel percorso giunge alla sua naturale evoluzione. Ringraziamo chi ci ha offerto aiuto, ed andiamo avanti. Da oggi tocca a noi.

Se, come tutti i cittadini, conoscevamo già la fortuna di vivere in un territorio meraviglioso e l’orgoglio di far parte di una comunità ricca di valori positivi, eccellenze, tipicità e grandi potenzialità, la passione di seguire le vicende Amministrative ed il privilegio di sedere in Consiglio Comunale ci hanno permesso di maturare una convinzione fondamentale: se vogliamo mantenere vivo il nostro Paese, se non vogliamo chiudere le porte ad una crescita positiva e necessaria, dobbiamo tutti insieme darci da fare per costruire un gruppo capace di esprimere le giuste capacità che al giorno d’oggi sono indispensabili per amministrare un Paese in un contesto sempre più difficile, dove per emergere occorre affrontare una concorrenza numerosa e sempre più qualificata.

Oggi più che mai Cupra Montana ha bisogno di essere amministrata da persone motivate e soprattutto competenti. Ciò significa che ad occuparsi di cultura, di lavori pubblici, di attività economiche, di bilancio, di tasse, di investimenti, di sanità, debbano essere non politicanti ma persone in possesso di un adeguato profilo e delle dovute conoscenze.

Ci mettiamo con piacere la faccia perché vogliamo bene a Cupra Montana e ci sentiamo in dovere di fare qualcosa, portando il nostro contributo e anche stimolando alla partecipazione attiva tutti quei cittadini convinti che i traguardi si raggiungano attraverso merito, impegno e capacità. Non abbiamo legami con alcun colore politico e non vogliamo sottostare a nessun ordine di partito, anzi riteniamo fondamentale mantenere libertà di pensiero e di azione. Il percorso che parte oggi vuole essere giovane, nuovo, competente, con le idee chiare ma al tempo stesso aperto al contributo di tutti, con in mente un solo obiettivo: dare a Cupra Montana la brillantezza che merita, offrire ai Cuprensi un’Amministrazione vicina, efficace, equa, attenta ai bisogni dei cittadini e capace di offrire le giuste risposte, votata alla crescita e non alla decrescita.

Questo nuovo percorso si chiama SìAMOCUPRA, e nascerà anche in Consiglio Comunale con Luca Stronati, Barbara Berti, Samoele Clementi e Gabriele Mancini. Ognuno di noi è Cupra, ognuno di noi ama Cupra, tutti insieme possiamo realizzare qualcosa di importante per il nostro Paese. Perché Cupra merita competenza e passione. Avremo molte occasioni di dialogo e confronto, siete tutti benvenuti in questa nuova avventura. Grazie per l’attenzione, a presto.

Luca Stronati, Barbara Berti,  Samoele Clementi,  Gabriele Mancini

News