Segui QdM Notizie
;

Attualità

La nomina Cristina Ciciani nuova segretaria Mre per Chiaravalle e Monte San Vito

Eletta all’unanimità, subentra a Giulio Cardinali, il vice segretario sarà Alberto Pigliapoco, i membri della Direzione

Cristina Ciciani

Chiaravalle – L’assemblea degli iscritti al Movimento repubblicani europei con le sezioni riunite di Chiaravalle e Monte San Vito, alla presenza della sen. Luciana Sbarbati, segretaria nazionale, ha eletto all’unanimità Cristina Ciciani nuova segretaria del partito, subentra a Giulio Cardinali.

Vice segretario è stato eletto Alberto Pigliapoco.

Membri della direzione: Stefano Mosca, Sandro Bellagamba, Silvana Crescini, Aldo Balducci, Andrea Pollonara, Patrizia Rinaldi, Francesca Sbarbati, Massimo Chiodi, Roberto Volpi.

La nuova segretaria ha ringraziato tutti per la fiducia ricevuta e ha sottolineato in un sentito intervento che si adopererà con impegno ed energia a irrobustire il Movimento aprendo le porte anche ad amici e simpatizzanti che pure erano presenti come Stefano Damadei, Federico Filonzi e altri che saranno chiamati a collaborare per restituire a Chiaravalle Il ruolo di baricentro culturale, economico e di servizi che ha avuto in passato, valorizzando la città con il brand di Maria Montessori come merita.

Ha, infine, assicurato che darà tutto il sostegno al progetto montessoriano che la sen. Luciana Sbarbati ha illustrato in una recente conferenza cittadina durante la campagna elettorale

© riproduzione riservata

News