Tendenze
La reunion Festa grande per i sessantenni di Castelplanio
Un bella serata passata tra musica e giochi per celebrare l’amicizia che li lega e il traguardo raggiunto
25 Ottobre 2024
Castelplanio – Sessant’anni e non sentirli, si sono radunati lo scorso sabato i sessantenni di Castelplanio che, a suon di musica e giochi, hanno trascorso insieme la serata all’insegna dei ricordi di gioventù e soprattutto in virtù del forte legame che tuttora li unisce.
«Abbiamo proseguito la tradizione di 10 anni fa, la festa in occasione dei 50 anni», ha spiegato Alberto Bucci che insieme a Giuliana Chiorrini e Maria Letizia Bramati, si è occupato dell’organizzazione della serata -. Un rito che conferma il legame che ci unisce, siamo un bel gruppo, quasi tutti abitiamo a Castelplanio, qualcuno a Poggio San Marcello e siamo rimasti tuttora in contatto».
Dal karaoke, ai balli, ai giochi da tavola, la serata si è protratta fino a tardi, concludendosi con un brindisi in nome di questo traguardo raggiunto e dell’amicizia di una vita.
«Dato che gli anni avanzano, stiamo pensando di ripetere questa bella occasione di festa, che celebra la nostra amicizia, tutti gli anni», hanno detto soddisfatti gli organizzatori.
(t.f.)
© riproduzione riservata