Segui QdM Notizie
;

Marche news

LAVORO Cna Impianti, eletti i nuovi presidenti e il direttivo

Fava è il nuovo presidente per i termoidraulici, Zoppi per gli elettrici e Porcarelli per i riparatori elettrodomestici

ANCONA, 25 aprile 2021 – Il Mestiere “Impianti” di Cna Territoriale di Ancona ha rinnovato la sua presidenza. Martedì 20 aprile la categoria si è riunita online per un importante seminario sulla corretta compilazione delle dichiarazioni di conformità e di rispondenza, le responsabilità, le normative di riferimento, differenze e campi di applicazione, e con l’occasione ha nominato il suo nuovo gruppo dirigente.

Fabio Fava di Montemarciano è il nuovo presidente per i termoidraulici, Andrea Zoppi di Ostra è il presidente della categoria elettrici e Giancarlo Porcarelli di Fabriano è il nuovo presidente dei riparatori elettrodomestici (foto in primo piano).

Un inizio importante per tutta la categoria degli impiantisti Cna, che ha visto tanta partecipazione al seminario organizzato in occasione del congresso elettivo.

«Per gli impiantisti – dichiara Elisabetta Grilli, segretario Cna Impianti – la professionalità è un obbligo di legge e pertanto non si può prescindere da una perfetta conoscenza e applicazione delle norme tecniche e da un continuo aggiornamento professionale. Purtroppo si riscontrano ancora lacune tra gli operatori e ne sono la prova dichiarazioni di conformità eccessivamente “sintetiche, carenti di quelle informazioni che in futuro potrebbero risultare oltremodo fondamentali per la tutela stessa dell’impresa che ha curato l’installazione».

A completare il direttivo, per termoidraulici Lorella Bughi (Ancona), Stefano Goldoni (Senigallia), Paolo Santolini (Ancona). Per gli elettrici Maurizio Rabinelli (Ancona), Maurizio Venatori (Ancona) e Carlo Olivari (Maiolati Spontini).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News