Segui QdM Notizie

Opinioni

Lega «Trombetta mai segretario, pretestuose le motivazioni della fuoriuscita»

Il commissario provinciale on. Giorgia Latini: «A fine aprile si è candidata spontaneamente per il direttivo della sezione jesina: nulla è cambiato da allora né nella gestione, né sui temi né nelle scelte strategiche» 

Ancona, 3 dicembre 2022 – La Lega Provincia di Ancona precisa che la signora Romina Trombetta, che ha informato la stampa della sua fuoriuscita dal partito definendosi vice -segretario della sezione di Jesi, non ha mai ricoperto tale incarico che, per altro, non è previsto da statuto.

Leggi anche : ➡️ Jesi / Lega, il vice segretario Romina Trombetta lascia il partito

Cogliamo l’occasione per sottolineare quanto sia singolare che la signora Trombetta lasci lamentando solo oggi quanto ha condiviso in toto 7 mesi fa candidandosi spontaneamente per il direttivo di sezione. Da fine aprile scorso nulla è cambiato né nella gestione, né sui temi, né nelle scelte strategiche della Lega provinciale, regionale e nazionale. Evidente la pretestuosità delle motivazioni addotte che fanno seguito ad attacchi personali e lesivi della dignità di ruolo e di persona rivolti dalla signora Trombetta a mezzo social a esponenti del partito dei quali avrebbe dovuto rispondere.

Romina Trombetta e l’on. Giorgia Latini

Altrettanto evidente il proficuo lavoro delle donne della Lega Marche ad ogni livello, una sinergia che è frutto delle singole potenzialità e di quello spirito di squadra che è distintivo del partito e di cui non vi è traccia nelle esternazioni che hanno sempre contraddistinto la signora Trombetta nel suo percorso leghista.

ll commissario provinciale della Lega di Ancona

on. Giorgia Latini

©riproduzione riservata

News