Connect with us

Lettere & Opinioni

LETTERE E OPINIONI / VERSO IL VOTO: CASTELPLANIO, CARLO CICCIOLI PRESENTA LA SUA GIUNTA

CASTELPLANIO, 23 maggio 2019 – Alla vigilia delle votazioni del 26 maggio per il Comune di Castelplanio, nel corso di una Assemblea con i cittadini svoltasi nella sala del Consiglio Comunale presso il Municipio, il candidato Sindaco della Lista “Castelplanio Libera”,  Carlo Ciccioli, ha annunciato le sue intenzioni per la costituzione della Giunta in caso di vittoria.

«La Lista si chiama “Castelplanio Libera” ma con il senno di poi, si sarebbe dovuta chiamare “Libera e aperta”.  Ho toccato con mano le difficoltà dei cittadini a confrontarsi con “i poteri forti” del paese. Per cui la mia proposta è quella di portare in Giunta due dei nostri Consiglieri eletti, tra i  più votati e disponibili, e due Assessori esterni provenienti da altre esperienze, uno fra i promotori della Lista battuta alle ultime elezioni comunali del 2014, ed uno tra gli amministratori e i Consiglieri che non si sono ricandidati dell’Amministrazione uscente (un esponente del M5S nel primo caso, e un esponente vicino alla ex Sindaco Romualdi, in rottura con la proposta di Badiali, nel secondo. n.d.r.).

«Ho avuto delle disponibilità su cui ragionare dopo il risultato elettorale. Questo per portare elementi di soluzione dei problemi inevasi con l’ultima gestione e con le persone che l’altra volta volevano innovare il paese. Il successo della nostra proposta è evidente dalla partecipazione e dagli incontri con elettori per noi sconosciuti che mostrano entusiasmo verso il nostro progetto di cambiamento. Dopo oltre 50 anni di egemonia di una sola parte, forse è venuto il momento del vero cambiamento, che deve coinvolgere trasversalmente tutti».

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.