Connect with us

Alta Vallesina

LETTERE & OPINIONI / CONFARTIGIANATO PER IL MANTENIMENTO DEL PUNTO NASCITA

Convocato un consiglio comunale straordinario sulla sanità montana

FABRIANO, 9 febbraio 2019Confartigianato della zona di Fabriano aderisce alla richiesta di mantenere aperto il reparto di Ostetricia  fabrianese, una struttura indispensabile per i cittadini dell’entroterra.

“La Confartigianato – afferma il responsabile territoriale Fabrianese Federico Castagna – apprezza la volontà delle Amministrazioni comunali di battersi per una esigenza del territorio e gli artigiani, le piccole imprese e le loro famiglie sono al loro fianco”.

“Se ci sono disposizioni restrittive – prosegue – queste non possono essere applicate indistintamente, la zona montana ha bisogno del reparto di ostetricia quindi sosteniamo la battaglia degli amministratori e dei cittadini e chiediamo alle Istituzioni tutte di unirsi ed individuare le giuste soluzioni per mantenere il reparto di maternità a Fabriano”.

“Chiudere una struttura che ha sempre lavorato bene, nel massimo rispetto degli standard di sicurezza, con dieci medici ginecologi”, conclude il responsabile territoriale.

Confartigianato zona Fabriano

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.