Connect with us

Bassa Vallesina

LETTERE & OPINIONI / “IL DIRITTO DI ESISTERE NEGATO AL POPOLO PALESTINESE”

CHIARAVALLE, 15 giugno 2018 – Il diritto di esistere negato al Popolo palestinese .Ci sono drammi così antichi e insieme così presenti che pur entrando nelle nostre case con tutto il carico di dolore e miseria che la segregazione, il sopruso, la discriminazione producono, diventano solo un rumore di fondo.

È sicuramente il caso del Popolo palestinese,rinchiuso a Gaza o in Cisgiordania privato delle sue terre e delle sue case, senza diritti, senza memoria, senza futuro.

In tempi in cui il “prima noi” ha cancellato la memoria e soprattutto i valori, come la solidarietà alle lotte per i diritti, Rifondazione Comunista di Chiaravalle sarà in piazza insieme ad alcuni esponenti dei Giovani Palestinesi in Italia per informare e raccogliere, in qualsiasi forma, sostegno della lotta per il diritto ad esistere.

L’appuntamento è venerdì 15 Giugno alle 10 in Piazza Risorgimento.

Circolo PRC-SE Chiaravalle

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.